La storia della nostra azienda, dagli anni sessanta ad oggi.
L’Officina Meccanica Acquaviva nasce nei primi anni 60 come officina meccanica di macchine agricole su intuizione di Acquaviva Elvo. Durante gli anni 60 e 70 l’Officina Acquaviva si distingue per professionalità e serietà, qualità che hanno permesso all’azienda di affermarsi sul territorio in breve tempo.
Negli anni 80, con il settore delle costruzioni in forte espansione, l’azienda, guidata da Acquaviva Adriano, orienta la sua attività sul settore del movimento terra, come punto di riferimento per l’assistenza ed il commercio di macchine usate.
Nei primi anni 90 avviene la svolta fondamentale per il futuro dell’azienda: l’intuizione che il noleggio sarà il futuro del settore movimento terra. La forte determinazione e l’esperienza accumulata, rendono in pochi anni L’officina Acquaviva un punto di riferimento per il noleggio in tutto il nord Italia, con un parco macchine considerevole ed in continua espansione.
La professionalità e la serietà che ci hanno contraddistinto negli anni, unite alla capacità di assecondare sempre le esigenze del cliente, hanno reso la nostra azienda una realtà conosciuta ed apprezzata a livello nazionale.